Spiegate al leghista Ciocca che la Corea non è in Europa


L'eurodeputato leghista Ciocca, che probabilmente si starà godendo gli extraprofittibottenuti grazie alla giunta leghista che ha reso edificabili i terreno agricoli acquistati dalla sua famiglia, dice che i parlamentari europei sarebbero "imbecilli". Peccato che lui sia uno di loro e non si capisce perché si escluda da quella definizione.

Ribadendo che lui non vuole che la gente posa mangiare cibi sostenibili perché lui vuole che gli altri siano costretti ad acquistare carne prodotta dal macello di animali spesso torturati in allevamenti intensivi, scrive:



Apprendiamo così che l'eurodeputato sembrerebbe convinto che la Corea sia in Europa. Ed è davvero sgradevole il suo ricorso agli insulti gratuiti cone strumento di propaganda.

Un partito che si è battuto in Europa perché si potessero spacciare per "biologici" dei prodotti pieni di pesticidi, con che diritto vuole vietare ai consumatori di poter mangiare ciò che vogliono? E cosa dovrebbe c'entrare Bruxelles con uno studio coreano lo sa solo lui...
Commenti