Continuano le molestie di Coghe e Pillon alle atlete trans


Ormai Jacopo Coghe e Simone Pillon paiono una coppia di fatto nelle loro insistenti molestie alle atlete trans. Avvezzi a molestare qualunque ragazzina osi vincere una qualsiasi competizione sportiva, i due paiono divertirsi un mondo ad urlare contro a quelle donne contro che loro vogliono che siano definite maschi, anche se femmine, in virtù di come loro non accettino la loro natura:



Offendevo è anche il disprezzo che i due fondamentalisti paiono ostentare verso l'impegno e la dedizione delle atlete molestate. E pazienza se le federazioni sportive non ritengono che l'essere transgender le avvantaggi.

Noioso è anche come Coghe tenti di aizzargli vontro le donne, dicenfo che dovrebbero aiutarlo a discriminare gli sltri mentre lui cerva di privarle dai loro diritti:



Peccato sia una scena già vista che ricorda quando i razzisti accusavano i neri di essere avvabtaggiati. Inoltre il fatto che Coghe oarli al naschile di donne trans parrebbe chiarire che è l'odio omofobico a muovere le sue crociate.
Commenti