De Carli torna ad attaccare il diritto di scelta delle donne


Mirko De Carli, in qualità di esponente del partito integralista di Mario Adinolfi, continua a proporsi come il maschio di estrema destra che vorrebbe privare le donne dal ogni diritto di scelta.
Mentre ignora i bimbi già nati che muoiono nel Mediterraneo e cerca di rendere orfani i figli dei gay, è con un pruriginoso interesse nei confronti dei i feti che si lancia nel dire che lui ha deciso che l'aborto sia omicidio anche se un embione non è un bambino. Infatti quu non si parla de bambini che venivano stuprati dal prete pedofilo che si spellava le mani per applaudure Ainolfi al congresso leghista organizzato in Lombardia.
Ed è altresì interessante che De Carli specifichi che lui vorrebbe costringere le donne a dover produrre bambini perché li ritiene utili ai suoi interessi da maschio senza figli che vuole farsi pagare la pensione dai figli altrui:



Davvero sostiene che un "inverno demografico" si risolva imponendo figli a chi non li vuole e togliendolo ha chi li ha ma ha un orientamento sessuale sgradito al suo partito?
Commenti