Il pastore Carollo promette che lui non smetterà mai di perseguitare le persone lgbt


Il pastore evangelico Luigi Carollo promette che lui non la smetterà mai di molestare le persone lgbt, cercando di privarle dai suoi stessi diritti. In particolare, confonde gay e transessuali mentre ribadisce che lui non vuole che le famiglie gay possano adottare bambini, evidentemente preferendo darli a quegli eterosessuali che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale.
Assicura anche che lui cercherà i impedire che agli studenti trans sia garantito rispetto, sostenendo che lui farà di rutto perché siano umiliati e discriminati nelle scuole nonostante la scienza riconosca che l'atteggiamento da lui promosso sia causa di sofferenza e suicidi. Ed ancora dice che lui vieterà il "gender" nelle scuole, nonostante sia un po' strano voglia vietare un qualcosa che esiste solo nella fantasia degli integralisti cattolici:



Insomma. esistono persone che dedicano la vita al bene comune e che si operano per far star meglio gli altri. Poi esiste Carollo, il quale promette che lui dedicherà la sua vita a peggiorare le condizione di vita di chi è vittima della sua persecuzione. E chissà non possa spiegarci su quali basi si senta legittimato a decidere quali siano i diritti altrui.
1 commento