La leghista Tovaglieri vede "woke" in un'Inghilterra che richiamerà la divisa del 1966


La leghista Tovaglieri si dice sovranista, ma poi urla che gli inglesi non devono poter fare ciò che vogliono a casa loro. In particolare, dice di vedere un fantomatico "woke" nella loro nuova divisa di calcio, pensata come omaggio al kit del 1966, unico anno in cui l'Inghilterra vinse i Mondiali:



Scopriamo così che la leghista vede "woke" nell'Inghilterra del 1966. Ma dato che la leghista Tovagliati ama abusare propagandisticamente della religione, si inventa persino che quelle modifiche offenderebbero Gesù:



In realtà la "valanga di critiche" riguarderebbero le poteste di pochi integralisti. E il fantomatico "oltraggio rainbow" parrebbe solo un'ideazione della propaganda leghista.

Ma per la Lega, l'intolleranza religiosa parrebbe essere ormai diventata ormai un cavallo di battaglia. E così la sindaca leghista di Monfalcone cerca voti promettendo limitazioni alla libertà religiosa altrui:



La sindaca ha passato gli ultimi mesi a vantarsi di aver vietato ogni luogo di culto non fosse cristiano. Peccato che la sindaca non si indigni quando ad indossare il velo sono loro:



Va però ricordato che il loro elettore medio si eccita pensando a quanti ucraini verranno uccisi da Putin:



Sono certi che compiacersi per uccisioni e bombardamenti sia un atteggiamento da "cristiani"?
Commenti