Libero rilancia la leghista che vuole imporre carni sconsigliate dall'Ats ai bambini pur di discriminare i figli degli ilamici


Pur di discriminare i bambini di religione islamica, nelle scuole bisognerebbe costringere gli alunni a mangiare carni grasse sconsigliate dai servizi sanitari. È questa l'assurda teoria con cui la leghista Isabella Tovaglieri è riuscita a conquistare le pagine di Libero.
Passati i tempi in cui Salvini addava per moschee a promettere agli islamici che lui avrebbe discriminato i meridionali, l'odio religioso pare essere diventato il fulcro della propaganda leghista. E ciò spiegherebbe perché il partito di Salvini si dica certo che candidare un generale sessista indagato per istigazione all'odio razziale potrebbe portargli voti:



In realtà l'intera polemica pare una farsa, dato che nelle mense scolastiche di Lodi sono già predisposte tabelle dietetiche per regimi dietetici privi di carne suina, privi di carni, privi di carne e pesce, privi di alimenti di origine animale o dieta leggera/in bianco.
Più evidente, però, è l'odio verso il principio costituzionale della libertà religiosa che viene espressa dall'eurodeputata leghista, la quale si dice convinta che l'Italia sia "casa sua" e che dovrebbe andarsene chi osa non avere la fede religiosa che lei sostiene opinabilmente di detenere.
Inoltre non pare "discriminazione" verso i bimbi italiani evitare carni che l'Ats prevede siano sconsigliate, ma forse la leghista è disposta a sacrificare la salute dei figli italiani dei suoi elettori pur di incitare astio contro i figli di chi non piace al suo partito.
1 commento