Coghe sostiene che bisognerebbe votare Salvini e Meloni per imporre il suo volere alle donne


Casualità vuole Jacopo Coghe non ci parla mai dei bambini massacrati a Gaza o di quelli affogati nel Mediterraneo. Evidentemente i bambini già nati non sono di suo interesse, soprattutto se si tratta di bambini che professano una religione diversa dalla sua o hanno il colore della pelle più scuro del suo. E così, lui preferisce parlare di come vorrebbe costringere le donne a fare ciò che dice lui, arrivando a spacciare feti per "bambini" in una chiara mistificazione.
Ovviamente bisogna ricordare che secondo la loro Costanza Miriano, anche il preservativo sarebbe "aborto". Un motivo che fa pensare che prima o poi chiederanno anche la criminalizzazione della masturbazione, sostenendo che lo spreco di spermatozoi andrebbe ritenuto omicidio di milioni di probabili nascituri.

Poiché ogni sua esternazione ha sempre finalità politiche, Coghe sostiene che dovremmo combattere un'Europa che tutela i diritti civili e votare l'estrema destra di Salvini o della Meloni:



Non è chiaro perché voglia far credere che il suo pieno supporto a Lega e Fratelli d'Italia sarebbe una decisone odierna, dato che sono ormai anni che lui usa omofobia e sessismo a sostegno di quei partiti. Ma resta indicativo il suo sostenere che non si dovrebbero ambire a migliorare la propria vita, ma dare un voto a chi promette di peggiorare la vita altrui.
Commenti