L'odio delle destre per la libertà di opinione


Giorgio La Porta sta forse dando della "cagna" alla leader dell'opposizione? Così parrebbe, dato il suo definire "cagnetti addomesticati" i cittadini che non osano sostenere il massacro dei palestinesi sostenuto dalla destra. E per chiarire che lui irride chiunque non la pensi come i suoi mandanti, come farebbe un bullo. mette anche un po' di "h" in quella sua abitudine ad irridere chi non è di estrema destra come lui.
Attingendo al loro solito vittimismo, ci spiega che loro si sentirebbero perseguitati perché qualcuno si lamenta se sire meloni manda picchiatori col manganello a far tacere chi esprime dissenso,



Con buona pace per La Porta, lo squadrismo è tipico della destra e i campi di sterminio nazisti sono oggettivamente male. Oppure vuole distenere che Hitler avesse ragione e che si possa ritenere buono il suo antisemitismo?
E ha pute stufato il suo dire che sarebbe antisemitismo non tifare per il genocidio di Gaza, dato che nessuno ha da ridire con gli isdrarliani perché ebrei, ma ad essere crticate sono le bombe che lanciano sugli ospedali.

Con buona pace per La Porta, non e che se uno e evreo allora può sparare a sua madre perché sarebbe "antesimitismo" fermare la sua mano. E sinceramente pare avere molto poco rispetto degli elettori di destra se crede di potergli raccontare simili mistificazioni.

E ci dica, loro sarebbero quelli "liberi" che inneggiano a Putin, siglano accordi con Putin e e si mostrano proni a Putin?
Commenti