L'ossessione della leghista Ceccardi per la discriminazione religiosa


La leghista Ceccardi è orgogliosa dei maschi italiani che portano l'Italia a detenere il primato mondiale di turismo sessuale? Forse è quanto bisognerebbe chiederle se volessimo abbassarci a scimmiottare la sua campagna d'odio contro Laura Boldrini, dato che solo un ignorante o una persona in profonda malafede potrebbe pensare che certi fatti abbiano legami con l'integrazione di cui parla la vittima della sistematica diffamazione leghista.
E non pare andar meglio quando la leghista confonde i crimini con la religione. Eppure non è difficile capire che i reati sono una cosa e la libertà religiosa è un'altra anche se lei vorrebbe usare i primi per limiltarla:



Se si considera poi che i fatti sono avvenuti in Francia, diventa ancor più patetico il loro tirare in ballo la Boldrini.

Inoltre la signora Ceccardi pare non aver notato che l'aggressione è avvenuta per imporre il velo ad una ragazza che non lo indossava. Quindi il problema non è la religione professata anche dalla vittima, ma di chi non ha rispetto delle decisioni altrui. E può dirci la signora Ceccardi qual è il partito italiano che vuole decidere al posto della donna chi può abortire o meno? E non sono sempre loro a voler decidere chi si possa o non debba amare? E non sono sempre loro che vogliono togliere i genitori ai bambini nati da persone a loro sgradite?

Inoltre non è chiaro perché la leghista preferisca parlare di fatti avvenutibin Francia, peraltro senza specficarlo, piuttosto che occiparsi dei bulli italiani che mandano all'ospedale le loro vittime?



Se l'aggressore non è mussulmano, alla Ceccardi non interessa più?
Commenti