Porro denigra i partigiani in occasione del 25 aprile


Chissà se i partigiani avrebbero dato la vita se avessero saputo che Nicola Porro avrebbe usato la libertà che loro gli hanno garantito per infangare la loro memoria.
Evidentemente intenzionsto a contribuire al revisionismo storico con cui le destre vogliono riabilitare il nazifascismo, lo troviamo a pubblicare alcune storielle che vanno di gran moda tra i militanti neofascisti:



Insomma, pare che i sovranisti preferiscono gli americani ai compratrioti pur di denigrare chi combatté il fascismo. D'altronde il loro ministro all'istruzione propone nuove leggi razziali per escludere i figli di stranieri dalle scuole, Piantedosi vuole togliete i genitori si figli dei gay e Salvini vuole portare in Europa Vannacci... dunque non è difficile comprendere perché odino così tanto i partigiani.
E neppre si capisce perché lui viglia bandiere statunitensi, dato che fu l'armata rossa della Russia a sconfiggere il nazismo...

E per chiarire che lui ama i manganelli, sistiene che i poliziotti non vogliano più lavrarese non possono picchiare chi manifesta contro la Meloni:



Chi vuole i manganelli potrà mai essere grato ai patigiani che li sconfissero?
Commenti