Giovanni De Carli inneggia Vannacci, sostenendo che la Meloni avrebbe "tradito" chi la definiva fascista


Chissà se il signor Giovanni De Carli è convinto che mostrarsi osceno in ogni sua esternazione possa convincere Salvini a candidarlo insieme a Vannacci. Riciclando le stantie polemiche di Jacopo Coghe contro l'educazione al rispetto, oggi si lamenta che ai ragazzi delle scuole non venga detto che essere gay sarebbe sbagliato.
Ma la su omofobia pare diventa tragicomica quando si lancia nell'auspicare che il suo Vannacci possa essere messo nelle condizioni di mandare persone armate nelle scuole ad imporre un indottrinamento omofobo ai bambini.
Quasi a voler sottolineare il suo impegno nella promozione della discriminazione, oltre a non azzeccare i congiuntivi, parla di "accoppiamento" in un evidente tentativo di paragonare i gay agli animali, com'era usanza durante il nazismo:



Naturalmente De Carli pare molto disinformato, dato che in Germania l'educazione sessuale fa parte dei programmi scolastici sin dal 1970. le lezioni includono la biologia, la psicologia, la sociologia, la riproduzione, l'attività sessuale, la vita di coppia, l'omosessualità, le gravidanze indesiderate e le complicazioni dell'aborto. Inoltre pare quantomeno opinabile il suo sostenere che la colonna portante di una nazione sarebbe l'esercito.
Si potrebbe poi spiegare al signor De Carli che il suo Vannacci è candidato al Parlamento europeo. Pertanto, qualora venisse eletto, non potrebbe prendere alcun provvedimento e non potrebbe decidere proprio un bel niente. Per fortuna, verrebbe da dire.

Osservato l'ovvio, potremmo aggiungere che quella della foto non è una scuola tedesca, così come non è una lezione ma una ricostruzione storica in aula:



Dato che De Carli parrebbe non capirlo, gli riveliamo anche un altro segreto: un uomo può tranquillamente "accoppiarsi" con un altro uomo e una donna con un'altra donna. Si chiama sesso. Magari lui non è ferrato sull'argomento, ma forse poteva provare ad informarsi prima di usare false fotografie per sostenere una candidatura molto discutibile.

Il 18enne ci tiene anche a farci sapere che lui odia i partigiani, sostenendo che dovessero mostrare rispetto per quel suo dittatore che cercò di scappare travestito da tedesco. Ed ovviamente non ci parla di come il suo "eroe" facesse lanciare in aria bambini per sparargli o di come usasse cucchiai per cavare gli occhi ai prigionieri:



Sempre dicendo che avrebbero trattato male il "suo" Mussolini, si lamenta di chi ha memoria dei fatti. Ed è un po' strano dica che i tedeschi sarebbero migliori degli italiani perché lui, negando l'evidenza, sostiene che non avrebbero schifo di Hitler:



Forse il signor De Carli non ha studiato la storia. I gerarchi nazisti vennero impiccati e Hitler non venne ucciso solamente perché fu così coniglio da suicidarsi. Al massimo si può osservare che Mussolini fu ancora più coniglio nel tentare di scappare.
Credesse in ciò che scrive, andrebbe in Germania a provare ad alzare il braccio in stile Acca Larentia. Poi, però, non dovrebbe mettersi a frignare se lo arresteranno..

Tutte quelle imprecisioni vengono usate per sostenere una tesi aberrante, ossia andrebbe detto che il fascismo, le leggi raziali e le limitazioni alla libertà fossero tutte "idee" da ritenere accettabili:



Non contento, De Carli si inventa persino che gli spagnoli sarebbero "fieri" della dittatura di Franco. E se ovviamente la sua asserzione pare palesemente falsa, cerca di dire che "farebbero bene" ad essere "fieri" di un sanguinario dittatore:



Quindi, il 18enne pro-Vannacci, vuol sostenere bisognerebbe essere "fieri" dei peggiori dittatori che uccisero massacrarono milioni di persone? Hitler, Franco e Mussolini sono forse i suoi eroi?

Vannacci pare però la sua ossessione. De Carli sostiene chelo si dovrebbe ritenere "simbolo assoluto de buonsenso" perché ritiene anormali i gay, non vuole cittadine di colore, reputa Mussolini "uno statista" e vorrebbe segregare i disabili. Di contro, si lamenta che la Meloni avrebbe "tradito" gli elettori non dichiarandosi fascista:



Quindi De Carli vuol sostenere che Vannacci sia fascista? Così pare, mentre assicura che Mussolini rendesse felice il popolo:



Dato che incitare odio parrebbe renderlo felice quanto i discorsi del duce, il signor De Carli rilancia persino le menzogne omofobe di una tale Sabrina che cerca di usare la religione come strumento d'odio, inventandosi che le persone trans sarebbero pedofili:



Naturalmente non c'è alcuna "bandiera dei pedofili". Evidentemente De Carli e la sua amica Sabrina pensano che solo dei perfetti idioti potrebbero seguirli, motivo per cui pare plausibile ritengano di potersi inventare qualunque cretinata gli venga in mente, tanto la gente stupida non verificherà o non sarà capace di farlo. E cosi si può dire che gli spagnoli sarebbero "fieri" di Franco, che quella scuola sarebbe in Germania o che quella bandiera non sia ciò che in realtà è. Ossia la Progress Pride Flag:




La più nota bandiera lgbt nacque 1979 per mano dell'artista Gilbert Baker. Servì a sostituire ilk triangolo rosa, usato dai nazisti per identificare le persone gay che venivano uccise nel campi di sterminio nazista.
Nel 2018, Daniel Quasar inventò la Progress Pride Flag. Alla classica bandiera venne aggiunta aggiunta una freccia con vari colori. Il marrone e il nero rappresentano le persone non bianche, quelle rosa, bianche e azzurre le persone transessuali. Il nero, infine, simboleggiare le persone della comunità che vivono con lo stigma dell’AIDS e quelle che sono morte a causa di questa malattia.
Un’ulteriore modifica venne proposta nel 2021 dall’associazione Intersex Equality Rights UK su disegno dell’attivista Valentino Vecchietti. Alla Progress Pride Flag aggiunsero un cerchio viola su sfondo giallo a simbolo delle persone intersessuali.
Quindi, con buona pace per la falsa testimonianza di De Carli, la bandiera non include alcun riferimento alla pedofilia. Ciò rende evidente la gravità e la pericolosità sociale si persone che mentono e giurano il falso al solo fine di istigare odio. Purrtroppo, però, a causa di Pillon e della lega, è stata affossata la norma che avrebbe permesso di portare De Carli in tribunale a spiegare perché dica menzogne al solo fine di istigare odio.
Commenti