Il leghista Ciocca e il camerata De Carli se la prendono con gli immigrati per la cattura del delinquente di Forza Nuova


Chissà se Fleximan verrà candidato dalla Lega alle prossime elezioni, dato che il leghista Pillon già definisce «un mito» chi è di Forza Nuova e procurava danni al patrimonio pubblico per procurare impunità a chi violava il codice della strada e assicurava più morti nelle nostre città
Pur senza elogiare in maniera tanto esplicita l'illegalità, anche il leghista Ciocca pare voler soccorrere il delinquente di Forza Nuova. E dato che loro campano di razzismo, il leghista tira fuori il solito discorso d'odio basato sul dire che gli stranieri sarebbero stupratori e che la sinistra non li odierebbe quanto li odierebbero loro:



Premesso che di stupratori italiani ne abbiamo a bizzeffe ed è abbastanza disgustoso che Ciocca sostenga che sarebbero tutti dello stesso Paese, a lui potremmo ricordare che ara il loro leader a diffondere fotografie private di privati cittadini che venivano messi alla gogna perché osavano contestarlo. Quindi Salvini può mettere alla gogna persone che non delinquono e dovremmo tutelare il delinquente di Forza Nuova?
Se Fleximan fosse stato un africano, sarebbe facile presumere che il partito di Salvini lo avrebbe linciato. Ma il problema è italiani, come quel Turetta che la Lega tentò di difendere incitando odio verso la sorella della vittima con false accuse di "satanismo".

Ma dato che a destra dicono tutti la stessa cosa, anche quel Giovanni De Carli che esprime la sua simpatia per Hitler rilancia la versione di Ciocca. Si inventa che centinaia di morti e migliaia di euro di danni patrimoniali sarebbero "non fare male a nessuno" perché a quelli di destra piacciono delinquenti di destra perché loro odiano solo i migranti. Inventandosi pure lui che tutti i migranti sarebbero violentatori e assassini, l'estremista scrive:



Curiosa è la sua teoria per cui gli immigrati verrebbero spacciati per italiani. Casomai sono i giornali di destra che in caso di immigrati antepongono la nazionalità alla notizia, ma poi evitano ogni connotazione territoriale quando il criminale è italiano.
Non meno comica è la teoria di Giovanni De Carli, 18enne italiano che milita in Forza Nuova, per cui chi danneggia delle infrastrutture pubbliche "oggettivamente non ha fatto del male a nessuno". Allora anche chi ruba non fa male a nessuno, quindi dirà che rubare è cosa giusta?
Commenti