Il leghista Pillon insulta l'attrice Karla Sofia Gascon perché trans


Il leghista Pillon pare convinto che violentare l'identità di ogni singola donna trans, urlando istericamente che lui esige siano ritenute "maschi" anche se non lo sono, dovrebbe dargli ragione nella sua intolleranza. Ma la realtà è che simili messaggi mostrano solo un preoccupante degrado etico e valoriale, ancor più se accompagnati da frasette che hanno l'unico fine di offendere e denigrare il prossimo:



Peccato non esita esiste più nessun Juan Carlos, dato che quella bella foto è Karla Sofía, che è una donna ed è una attrice molto brava. Ed è indicativo che l'ex senatore leghista usi il nome sbagliato a solo fine di offendere e di istigare gli omofobi alla discriminazione.
Ovviamente omette di spiegare che altre tre attrici hanno vinto parimerito, dato che lui vorrebbe cercare di istigare le donne all'odio convincendole che le donne trans gli toglierebbero qualcosa. E la stessa attrice aveva già previsto che qualcuno si sarebbe affrettato ad odiarla, come Pillon ha puntualmente fatto nella sua prevedibilità da omofobo.
Commenti