Il pastore Carollo continua a comportarsi da fariseo


Il pastore evangelico Luigi Carollo pare convinto di detenere una presunta "supremazia religiosa" che gli conferirebbe il diritto divino di poter molestare interi gruppi sociali sulla base del suo dirsi certo che Dio odierebbe i gay e gli avrebbe dato Vannacci in risposta alle sue preghiere.
Evidentemente un militare che definisce "non normali i gay" e non italiani gli italiani di colore è quanto lo rende felice, tutto soddisfatto perché il candidato leghista darebbe ragione al suo sostenere che dai suoi pruriti sessuali dovrebbero derivare privilegi sociali e giuridici. Per tal motivo, lascia abbastanza esterrefatti che il pastore inveisce contro i farisei mentre si comporta da fariseo:



Peccato che, in nome di quella che lui sostiene dovrebbe essere ritenuta la sua presunta "supremazia religiosa" che va imposta grazie ad una Ceccardi che vuole vietare il Ramadan, il pastore evangelico prometta "resistenza" ai figli delle persone che lui disprezza in quanto non eterosessuali.

Forte del suo aver fatto carriera nell'estrema destra grazie ad uno scatto che lo ha visto dare in pasto sua figlia a Forza Nuova dopo averle scritto messaggi a sostegno dei crimini d'odio sul suo corpicino, il pastore assicura che lui stia facendo "resistenza" contro le famiglie arcobaleno affinché a quei bambin siano negati i loro genitori. E così, pubblica un video trafugato chissà dove per incitare i suoi neri proseliti contro un papà che accoglie la figlia neonata:



In passato il pastore Carollo si vantò di aver querelato chi criticò l'uso che fece di sua figlia. Se avesse il coraggio delle sue azioni, informerebbe quel padre della sua diffamazione aggravata affinché gli sia offerta la possibilità di querelarlo. Invece no, è scegliendo i termini coniati dai gruppi neofascisti che lui inveisce contro quel padre, tacendo invece sui figli avuti mediante Gpa da quel Musk che piace alla destra perché ricco e razzista.
Scandaloso è anche il suo parlare di "tratta di esseri umani" e il suo irridere i diritti civili, mostrando tutta la violenza ideologica della sua incessante campagna omofoba.

Carollo pensa che Dio sia malvagio? Va bene, dato che è libero di poterlo diffamare comportandosi da fariseo. Ma lasci in pace i bambini! Perché sbattere dei minorenni sui social per istigare odio verso i loro genitori è di una violenza inaudita. Carollo la smetta e tenga già le mani dai bambini e dalle loro famiglie!


Update 13/05: Come sua abitudine, il pastore Carollo non ha perso tempo ad aizzarci contro is uoi proseliti:



Alla signora Bianchetti chiediamo di essere più esplicita: sta forse dicendo che saremmo "satanici"? Perché se così fosse, potremmo fargli recapitare a casa una bella denuncia. Alla signora Burgo vorremmo dire che è meglio un errore di ortografia che una vita dedicata ad incitare intolleranza, così come alla signora Palombo potremmo spiegare che noi non odiamo proprio nessuno. Forse non lo ha notato, ma a noi non frega niente di quello che fa Carollo, peccato che Carollo non faccia altro che istigare odio e intolleranza verso intere comunità motivo per cui a noi pare che chi odia qualcuno non siamo certamente noi.
Commenti