La Lega presenta una mozione per chiedere il divieto alle cure oer minori con disforia di genere


È evidente che la Lega voglia il voto di neofascisti ed omofobi, motivo per cui ha blindato la vergognosa candidatura di un generale che va in giro a dire che i gay non sarebbero normali perché lui ha deciso che non si nascerebbe gay.
Ma è grave che, pur d rincorrere l'elettorato omofobo, si dicano pronti a negare cure salvavita ad adolescenti con disforia di genere nelle regioni da loro governate, eccitando un Belpietro che ha dedicato molte energie nel promuovere la disinformazione sul tema da parte lobby forzanoviste:



Ovviamente la Lega non ha motivazioni scientifiche per giustificare la loro decisione di sostenere che a mamma e papà vada vietato il diritto di offrire cure mediche ai figli. Tutto è basato sul pregiudizio e sul culto della "virilità" che caratterizzò anche la propaganda nazifascista.
Ed e indicativo che Belpietro paia quasi considerare un complimento l'essere ritenuti transobici, denigrando chi difende i babini al posto di sacrificare le loro vite per quattro voti.

Da vomito è anche disinformazione medica proposta dal quotidiano di propaganda populista di Belpietro, dato che raccontare che la Triptorelina sarebbe "farmacopoer csbiare sesso" è una evidente menzogna. Infatti il farmaco sgradito ai gruppi filo-moscoviti è un semplice bloccante della pubertà che serve unicamente ad offrire più tempo a chi ne ha bisogno, rendendo meno evasive eventuali decisioni assunte dopo la maggiore età.
Commenti