La Tovaglieri non vuole l'integrazione. Preferisce la delinquenza per lucrarci sopra?


Quante famiglie italiane potrebbero essere aiutate se Salvini riunciasse al suo inutile ponte? E invece no, la Tovaglieri sostiene che dovremmo tagliare gli investimenti sull'integrazione in modo che i rom possano rappresentare un disagio che le permetterà di fare soldi con una retorica incentrata sul razzismo per molto tempo a venire. Evidentemente a lei non interessa risolvere un problema col rischio di danneggiare il suo business:



Anche il loro concetto di "buonismo" pare surreale. Perché loro si vanteranno anche del loro cattivismo, ma persino un leghista dovrebbe comprendere che alimentare situazioni di degrado è contro gli interessi di tutti. Al massimo è chi campa di razzismo a diver temere politiche di integrazione che possano abbattere la microcriminalità...

E ci dica la leghista Tovaglieri, quanto è costata la carnevalata dei centri albanesi che ci costano milioni solo perché la destra vuole raccontare ai loro elettori che i migranti verrebbero deportati fuori dai confini nazionali?



Acausa dei ritardi, la Meloni ha anche annullato la prevista visita in Albania, dove era previsto un set fotografico che le avrebbe permesso di cercare il voto dei razzisti alla vigiloa delle elezioni. E chissà che la costosa operazione non avesse l'unico fine di aiutarla a farsi campagna elettorale a nostre spese.
Commenti