Le hater della Meloni dovrebbero farvi accapponare la pelle

La signora Angelica si è auto-proclamata portavoce delle donne che vitano Giorgia Meloni. D'altronde se Jacopo Conghe para a nome delle famiglie, perché mai lei non dovrebbe ritenersi portavoce di chi non le ha mai dato il mandato di rappresentarli? D abuona donna di destra, ha il dovere di essere arrogante e prepotente, quindi fa bene a dire che lei è la somma hater di re Meloni, che a nome delle donne della sovrava avanza chiare rivendicazioni.
Lei vuole che le altre donne siano provate dal diritto di scelta e vuole rendere un inferno la vita dei bambini che non se la vogliono portare a letto, divertendosi ad usare insulti omofobi che chiariscono he lei li odia. Vuole anche difendere gli autori di femminili, sostenendo che una brava donna di destra accetta violenze e sessiamo.
Tralasciando il suo sostenere che la destra sarebbe portatrice di "cultura" grazie a Porro, Vannacci e Pio e Amedeo, precisa che l'odio religione la fa sentire legittimata al razzismo, dicendosi fiera di aver descritto quel cumulo di sciocchezze:

Ovviamente da donna di destra non ci pensa neppure a proteggere i bambini che attraversano il mare per trovare salvezza in una nuova terra. Non vuole proteggete bambini all'angolo della strada che non hanno di che vivere, non proteggete bambini poveri ma dice di voler tutelare chi non è mai nato.
Ma non è che gli uomini della Meloni paiano meglio. Ad esempio il signor Davide si diverte un mondo a pubblicare fitografie decontestualizzate per incitare i suoi proseliti a bullizzare e diffamare le famiglie gay:

Anche un cretino capirebbe che una caratteristica naturale come l'identità di genere non possa essere forzata. Ma amano mentire perché la disinformazione li aiuta a tirare fuori il peggio dalle persone, come prassi delle destre. E chissà che non si rischierebbe una denuncia se dovessimo dire cosa pensiamo di un biolento di destra che bullizza famiglie per istigare al degrado dei violenti...