L'evangelico carollo aizza odio contro Nemo: «Un disadattato da curare, dominato dal diavolo e peggio di un animale»


Pare evidente che pastore evangelico Luigi Carollo preferisca Vannacci a Gesù, motivo per cui la sua attività sembra molto più incentrata nell'incitamento alla discriminazione piuttosto al voler predicare l'amore dei Vangeli.
Quindi, data la sua carriera all'interno delle lobby integraliste di estrema destra, era pressoché scontato che avrebbe insultato e denigrato il vincitore dell'Eurovision Song Contest, sottolineando come lui nutra un odio viscerale verso chiunque non sia eterosessuale:



Se Carollo vuole sostenere ci sia stato un broglio, lo provi a subisca un doverosa denuncia penale dagli organizzatori. E se pensa che insultare Nemo faccia felice Dio, sarà un piacere gustarsi il momento in cui sarà chiamato al giudizio finale e dovrà rispondere delle sue opere.

Peggio di Carollo hanno fatto i suoi proseliti, i quali si lanciano in inaccettabile accuse di "satanismo". Ed è indicativo che il pastore Carollo metta "mi piace" a violenti che definiscono "demoniaco" un ragazzo contro cui lui ha aizzato i suoi feroici hater:



I loro commenti parrebbero avere tutti rilevanza penale, e non va meglio con chi sostiene che chi non è eterosessuale sarebbe un "disadattato" che andrebbe ritenuto "profondamente malato" perché persona "dominata dal diavolo":



Parole davvero inaccettabili. A Carollo suggeriremmo di provare un po' di vergogna nello spingere i suoi proseliti verso un simile degrado morale, auspicando che Nemo possa averne notizia e possa decidere di querelarli uno per uno.
E sinceramente ci suscita una certa repulsione pensare che chi scrive simili oscenità si definisca "cristiano" in quella he a noi pare come una gravissima offesa al sentimento religiosi dei cristiani per bene.

Una domanda. Se noi dicessimo che il signor Franco è un satanista, che il signor Emanuel è un disaddattato o che il signor Franceso è profondamente malato, loro che farebbero? Sporgerebbero denuncia? E quindi perché fanno agli altri ciò che non vogliono sia gatto a loro stessi pur di fare branco con un pastore che li spons al bullismo?
3 commenti