L'evengelico Carollo diffama il candidato sindaco, sostenendo che chi non è omofobo sia «lontano dal cristianesimo vero»


Il pastore evangelico Luigi Carollo sarà anche un feroce omofobo che parrebbe credere più in Vannacci che in Gesù, ma pare davvero insopportabile il suo continuo abuso delle religione a fini elettorali.
Dopo aver partecipato attivamente alla campagne elettorali a sostegno di Giorgia Meloni, oggi cerca di usare l'omofobia per diffamare il candidato sindaco di Modena. Partendo dal suo ipotizzare che il fanatico religioso di fede evangelica non sia capace di giudicare le persone sulla base delle loro capacità, ma le sceglierebbe sulla base della loro adesione alle lobby religiose, accusa Mazzetti di non essere anti-gay come lui vorrebbe. E visto che l'odio omofobico è la religione che viene predicata in quella Sabaoth Church che probabilmente andrebbe indagata per istigazione all'odio, Carollo dice che lui avrebbe deciso che chi non è eterosessuale sarebbe "lontano dal cristianesimo vero" al contrario di chi vuole abbandonare in mare i migranti, sogna di diventare come l'Ungheria e non disdegna la presenza di gruppi nazifascisti disseminati sul territorio:



Non sarà che sia proprio il pastore Carollo a rappresentare chi è "lontano dal cristianesimo vero"? E non sarà che i suoi proseliti, sempre pronti a fare branco e bullismo con lui, siano gli schernitori da cui Dio ci aveva messo in guardia?

Quasi la sua bile rischiasse di esplodere nel vedere miglia di perone che manifestano per l'amore e non per l'odio, gli insulti del pastore evangelico proseguono in un altro post:



Da quando il "mandato elettorale" dovrebbe prevedere l'odio verso i cittadini che non piacciono a quella su chiesetta dal nome impronunciabile? Piuttosto abbia rispetto lui della Costituzione e la smetta di urlare che lui ha in odio il principio di pari dignità solo perché lui odia interi gruppi sociali.

A proposito, perché al Modena Pride non si sono viste persone vestite da cane o che giravano nude per la strada, dato che il pastore Carollo ha passato settimane a giurare che avremmo visto quelle cose che probabilmente lui si era inventato solo per diffamare, insultare e istigare odio verso i partecipanti? Chiederà scusa o resterà convinto che il "cristiano vero" debba offrire falsa testimonianza finalizzata all'istigazione all'odio?
Commenti