L'odio della destra contro Nemo. E c'è chi si vanta di aver indottrinato al bullismo i figli


La vittoria di un artista non binario all'European Song Contest ha scatenato l'odio degli omofobi, Dopo gli insulti di Provita Onlus e dell'ex senatore leghista Simone Pillon, anche la signora Virna, che è tristemente nota come hater di estrema su Twitter, ha invitato i suoi neri seguaci a insultare il cantante.
Rabbiosa come si confà ad una femmina di destra, inveisce contro chi ha case non inquinante, chi non ammazza animali e chi non vuole aria più inquinata per i suoi figli. Ma soprattutto, si vanta di aver educato i figli al bullismo, compiacendosi con una tale Nadia di come loro abbiano corrotto al bullismo omofobo i loro figli:



Il fatto che i loro figli siano dei prepotenti, che irriderebbero gli altri manco fossero bulli con gravi problemi comportamentali, non pare un motivo di vanto. Anzi, fa arrabbiare pensare che i servizi sociali non siano intervenuti verso quei genitori e abbiano protetto quei poveri minori dalla loro influenza.
Magari Vannacci sarà orgoglioso di una gioventù indottrinata all'intolleranza da due sue papali elettrici, ma pare evidente che sia insano che la destra voglia sostenere che simili genitori simili siano preferibili a due buoni genitori gay solo perché eterosessuali.
1 commento