Simone Nolasco ha simulato un rapporto orale sul palco di Troye Sivan


Simone Nolasco, ossia il ballerino romano che è noto al pubblico di Amici, ha scatenato le polemiche dei soliti finti moralisti per una sua performance sul palco di Troye Sivan in cui simulava un rapporto orale. D'altronde si sa che quella gente preferisce chi usa i soldi delle campagne elettorali per corrompere prostituite con cui avevano tradito la moglie incinta...

Nato a Roma il 28 luglio 1993, Simone Nolasco si è appassionato molto presto alla danza, studiando alla Royal Academy School of London e diplomandosi presso “Lachance Ballet” di Steve Lachance. In televisione ha ballato nei programmi "I migliori anni" e "L’anno che verrà" prima di approdare ad "amici" di Maria De Filippi.
Nel 2020, in occasione della festa di San Valentino, Nolasco ha condannato l'omofobia pubblicando uno scatto che lo vedeva baciare il compagno: "L’omosessualità esiste in più di 450 specie di esseri viventi -scrisse- L’omofobia solo in una. La chiamiamo FOBIA ma in realtà non è paura , é uno stato di ignoranza mentale, passato di moda e la soluzione sarebbe solo un pizzico di amore verso il prossimo. Se trovi il tempo per discriminare, spero ti basti anche per poter amare. Non ho mai amato S. Valentino, ma se è un’occasione per poter diffondere amore, forse potrebbe iniziare a piacermi".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1] [2] [3]
Commenti