L'evangelico Carollo invita a pregare per Trump e Berlusconi perché "perseguitati"
Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene che i gay sarebbero satanici, che Vannacci sarebbe un frutto delle sue preghiere o che l'omofobia sarebbe un diritto per chi odia interi gruppi sociali. Ma poi dice che sarebbero gli altri a fomentare odio, motivo per cui lui lo ritiene già "presidente " e gli dedica le condanne per evasione fiscale e i processi per prostituzione minorile del suo amato Berlusconi. Infatti Carollo non vede omofoboa nella sua persecuzione dei gay, ma dice che Trump e Berlusconi sarebbero i veri "perseguitati" perché entrambi sono finiti in tribunale per vicende legate alla prostituzione:
Considerando che il presunto attentatore era repubblicano, non si capisce perché Carollo incolpi le vittime di Trump.
Tra i commenti, il solito Andrea Vani ci insulta nel plauso del pastore evangelico.
Ovviamente condanniamo l'omofobia di Andrea Vani e esprimiamo la nostra più profonda disistima verso chi si rivolge al femminile ai gay con l'unico fine di insultare e offendere. Evidentemente il giocatore della della MB Sporting Club di Latina ha voluto chiarire chi davvero sparge odio. E sinceramente non capiamo perché il signor Vani ci tiri in ballo davanti a un iscritto al partito repubblicano che spara al loro repubblicano preferito grazie alla legge repubblicana sulla diffusione delle armi. Sta forse insinuando qualcosa per cui dovremmo sporgere querela?
Un altro prselito di Carollo arriva persino a gridare al miracolo, sostenendo che Trump sia voluto da Dio:
Sono certi che Dio farebbe morire i bimbi di Gaza ma si scomoderebbe per salvare il riccone che usava i soldi del partito per corrompere le pornostar con cui tradiva la moglie incinta?