Coghe non dica sciocchezze, il suo "eroe" non è stato arrestato perché omofobo
Sarà che una bugia ripetuta all'infinito viene percepita come una verità dai più ignoranti, ma Jacopo Coghe appare molto deprecabile nel raccontare da giorni la falsa storia del professore che lui dice sarebbe stato ingiustamente arrestato perché insultava i figli degli altri.
Infatti il suo "eroe" è stato arrestato perché ha violato l'ordine restrittivo emesso da un giudice dopo aver ripetutamente violato la proprietà provata di una scuola a seguito della sospensione decisa dal consiglio di istituto. Infatti non tutti tutti gradiscono un professore che molesta le studentesse come il portavoce dell'organizzazione forzanovista Provits Onlus:
Ad elogiare l'istigazione alla discriminazione di Coghe arriva anche il solito De carli, ossia il militante di estrema destra che simpatizza per Hitler e Mussolini. A detta sua, il giudice andrebbe arrestato perché ha preteso che un omofobo rispettasse la legge anziché violarla per il piacere di chi ha fatto dell'odio la propria ragione di vita.
Neppure è chiaro quale fantomatico "favoritismo" veda l'estremista De Carli in un giudice che dispone l'arresto di chi ripetutamente viola gli ordini di un tribunale.