Il leghista Pillon ci spiega che Il Foglio sarebbe di sinistra e che non va detta la verità sui supporter di Trump

Evidentemente il leghista Pillon non tollera che possano esistere persone del loro schieramento che la pensano diversamente dal loro mainstream. E cosi, oggi ha la sfacciataggine di definire “sinistri” Cerasa e Il Foglio, quasi volesse dare dimostrazione di come per lui sarebbe di sinistra chiunque non sieda alla destra dell'estrema destra.
Mentre lui vuole spiegare ai gay come si dovrebbe essere gay, vuole imporre alle donne di essere madri perché lui ritiene che quello sia il loro scopo e fa parte di un partito che parla solo di quello che fa il Pd, scrive:

Insomma, o aderisci al loro pensiero unico o sei da additare come "sinistro". D'altronde se sei di destra, a loro va bene anche un Musk che fa uso di droghe, fa figli mediante GpA, ingravida le dipendenti e colleziona mogli...
Poiché anche il vittimismo è una loro fissazione, Pillon frigna che sarebbero cattivi quei giornalisti che raccontano chi siano i personaggi che promuovono Trump, come quel wrestler espulso dal WWF per razzismo:

Quindi va bene che la Lega metta in croce Ilaria Salis, rappresenti la Boldrini con bambole gonfiabili e diffami tutti gli avversari politici, ma glia ltri non devono poter dire la verità sui loro "Idoli"?