La Ceccardi lo saprà di essere al governo?


Nonostante siano al governo da due anni, i leghisti continuano a fare opposizione e a far leva sul razzismo. In particolare, la leghista Ceccardi spaccia per "alberghi" quei centri di detenzione voluti da Salvini in cui si registrano continuo tentativi di suicidio, sostenendo che i napoletani (che Salvini un tempo odiava) sarebbero discriminati.



E chi dovrebbe "vergognarsi"? Salvini? Meloni? Piantedosi?
Non è che il generale Vannacci potrebbe provare a spiegare alla signora Ceccardi che al governo ci sono loro?

Ma forse la signora Ceccardi sa bene che il leghista medio ha un orgasmo ogni volta che i loro leadee li incitano ad essere razzisti:



A puntare sul razzismo è anche la leghista Tovaglieri, la quale sostiene che il leghista dovrebbe essere fiero di un governo che vuole regalare soldi agli stabilimenti balneari purché cerchi di ostacolare il salvataggio di vite umane da parte delle Ong:



Anche lei pare a corto di idee, usando lo slogan berlusconiano sulle fantomatiche "toghe rosse", anche se poi le toghe verdi hanno praticamente abbonato un debito di 49 milioni al loro partito pur di non farli fallire.
Ed è curioso che la Tovaglieri finga di non aver capito che lei ha perso le elezioni europee o di non avere idea del disastroso debito che la destra sta creando.
Commenti