La leghista Ceccardi sostiene che il multiculturalismo sia la causa degli stupri


Secondo la leghista Ceccardi, gli stupri sarebbero una diretta conseguenza della mancanza di razzismo. E non meno curioso è il suo sostenere che qualunque cosa acaccada in Francia sarebbe diretta responsabilità di Macron, mentre nulla di ciò che avviene in Italia sarebbe responsabilità del suo Piantedosi.

Carcando di di strumentalizzare uno stupro a fini di propaganda, scrive:



Considerando che la signora Ceccardi ha votato contro la Convenzione di Istanbul per la prevenzione della violenza sulle donne, c'è da pensare che lei sia l'ultima persona che avrebbe diritto di commentare simili notizie. E se davvero credesse a ciò che dice, come spiega che nell'Italia si salvini siano gli italiani a stuprare le donne?



E non è andata meglio a Bologna:



Tra il 2020 e il 2023, in Italia sono stati investiti circa 248,8 mil euro per prevenire e contrastare la violenza maschile contro le donne. Ma nell’ultimo anno il governo Meloni ha ridotto i fondi destinati alla prevenzione del 70%. Però la leghista urla che sarebbe colpa del multiculturalismo.

Non pare andare meglio nell'Ungheria del loro amato Orban, dove la polizia punisce le donnea che denunciano violenze:



Ci spiace anche che Susanna Ceccardi non provi uguale commozione quando 40.000 civili muoiono bombardati in Medio-oriente, preferendo farsi selfie con i tagliagole dell’esercito israeliano.
Commenti