La piazza contro l'aeroporto Bunga Bunga di Malpensa fa infuriare Pillon
Centinaia di cittadini hanno manifestato contro l'aeroporto del bunga-bunga, contestando la decisione di Salvini di intitolare Milano Malpensa ad un evasore fiscale indagato per prostituzione minorile. E nove comuni hanno annunciato ricorso al Tar, dato che la legge imporrebbe un divieto a intitolare beni pubblici a personaggi morti da meno di dieci anni.
E tanto ha fatto infuriare il leghista Pillon, che a parole si fa moralista ma poi urla che la vera "famiglia tradizionale" sarebbe quella delle olgettine, delle molteplici mogli o quella di un Trump che usava i fondi del partito per corrompere le pornostar con cui tradiva una delle mogli incinte,
E chissà se Pillon crede davvero che Ruby sembrasse veramente la nipotina di Mubarak e che avrebbe partecipato solo a "cene eleganti" nella villa dove l'ex ministra Minetti si esibiva in lap dance private.
Sarò che Pillon ama insultare tutti e usare l'offesa come strumento di radicalizzazione, ma davvero si sente a suo agio a dire alla sua bambina che babbo è felice nel vedere aeroporti intitolati a simili personaggi? E perché non si lamentò quando era Salvini a sparare a zero contro Berlusconi: