Lo sfregio del Bunga-Bunga Airport di Salvini che tanto eccita la stampa di destra
La destra pare sapere molto bene che Salvini ha voluto intitolare l'aeroporto di Milano Malpensa ad un pregiudicato indagato per prostituzione minorile con l'unico fine di offendere chi non è della sua parte politica, quasi volesse fomentare inutili tensioni sociali e mostrare ai suoi elettori che lui ha potere e può fare tutto ciò che vuole.
E così, i quotidiani di Angelucci irridono chi avrebbe preferito un nome meno divisivo e ideologico, quasi come se per loro la massima soddisfazione sia quella di dedicare uno scalo aereoportuale a un personaggio di parte che non ha certamente una storia personale che rappresenta l'intera cittadinanza:
Massaggi come questo rendono evidente che l'aeroporto non sia stato intitolato in onore di qualcuno, ma contro chi non è della loro parte politica. Ma forse, sono loro che dovrebbero provare imbarazzo nello spiegare ai loro figli perché siano così eccitati per aver intestato un bene pubblico ad un signore che ha questa storia giudiziaria:
Ed ora che faranno? Intitoleranno il duomo a Vannacci e renderanno Ruby Rubacuori patrona di Milano pur di irridere chi non è di destra?