Montevecchi attacca i festival lgbt: «Pseudocultura e propaganda ideologica contro la famiglia cattolica, bianca e tradizionale»


Il leghista Pillon tenta di sostenere che avrebbe ragione lui ad essere omofobo perché il suo ex social manager darebbe ragione alla sua omofobia. Va infatti ricordato che il leghista Montevecchi, che in più occasione ha cercato di cavalcare l'omofobia, è un ragazzino che è stato assunto da Pillon grazie ad una lunga storia di video contro i migranti e contro l'immigrazione pubblicati su YouTube:



Il leghista Montevecchi dice che il ministro Sangiuliano dovrebbe vietare i festival lgbt perché lui li accusa di are «pseudocultura e propaganda ideologica contro la famiglia cattolica, bianca e tradizionale».
Stando ai gesti di Salvini, immaginiamo che la sua idea di "famiglia tradizionale" sia quella di un Berlusconi a cui Salvini intitola aeroporti, quella di Musk che fa figli mediante GpA oltre ad ingravidare le dipendenti o quella di un Trump che corrompeva la pornostar con cui tradiva una delle sue mogli durante la gravidanza.

Nell'articolo pubblicato da Pillon, leggiamo:



Ed ancora, Montevecchi promette che lui chiederà alla destra di impedire finanziamenti a chi non la pensa come lui:



Come può pensare che la censura e l'imposizione del suo pensiero unico potrebbero rendere" libera" la presunta "cultura" leghista?
1 commento