Oltre 120 mila firme raccolte contro l'aeroporto leghista del bunga bunga


Salvini vuole intitolare l'aeroporto di Malpensa a Berlusconi. Ossia all'evasore fiscale, indagato per prostituzione minorile, che la Lega accusava di essere mafioso dalle pagine de La Padania.
Contro l'aeroporto del bunga bunga, oltre 120 mila città hanno firmato la petizione online che chiede di fermare l'ennesima provocazione leghista.
Secondo Salvini, lo scalo milanese andrebbe dedicato a duna persona che nel 2013 è stata condannata per frode fiscale. E se l'iniziale condanna per concussione e prostituzione minorile nel caso Ruby sia stata successivamente annullata, le vicende emerse durante il processo hanno sollevato serie preoccupazioni etiche e morali riguardo al comportamento di Berlusconi.
Intitolare l'Aeroporto di Malpensa a una persona che ha trasformato la politica italiana in un programma televisivo pare un'offesa. E certamente è un'offesa intitolare un aeroporto all'uomo che diceva: "Meglio essere appassionati delle belle ragazze che gay", che voleva "deporre il governo di Zelensky" mentre giustificava l'invasione della Russia di Putin o diceva che "una donna che va con un ne**o mi fa schifo".
Commenti