Pillon continua a sfottere i gay


Il leghista Pillon non ci ha pensato neppure a condannare la violenta aggressione omofoba di Roma, preferendo restare fermo nel suo incessante tentativo di fomentare gli omofobi. Ma sinceramente appare davvero squallido pensare che un ex-senatore sia capace di pubblicare porcherie come questa:



Se la bassezza di Pillon si commenta da sola, anche perché il fatto che lui approvi i crimini contro i bimbi di Gaza non lo rendono certamente un Rambo, deprecabile è anche il suo insultare Disney e Netflix perché accusati di non essere omofobi come lui vorrebbe.

Non meno preoccupante è trovare un ex senatore che cerca di fomentare i suoi all'odio verso gli avversari politici citando un personaggio sgradevole e populista come Bonifacio Castellone, che probabilmente il pubblico di Twitter ben conoscerà come hater di destra molto attivo sui social di Ellon Musk:



Quindi lui irride Disney e netflix per poi proporci Bonifacio Castellone come suo riferimento? E ci dica il signor Pillon, davvero lui vorrebbe dare il nucleare a quel suo Trump che promette deportazioni e inaugura la sua convention mostrandosi in compagnia di Putin?
1 commento