Secondo il leghista Pillon, la Palestina non esiste (però esisteva la Padania, giusto?)


Il leghista Pillon è un fiero sostenitore del bombardamento israeliano di Gaza, al punto da essere stato invitato dal loro parlamento ad esprimere il suo compiacimento per quel massacro di civili e bambini mussulmani.
E così, oggi dice che la Palestina non esiste, ma sarebbe un'invenzione degli odiati mussulmani contro i suoi amici israeliani. D'altronde si sa che era solo la fantomatica "Padania" leghista ad esistere per davvero e a giustificare un Salvini che andava per moschee a promettere l'indipendenza padana:



La citazione di Pillon parrebbe esistere solo sulla sua pagina. Ma una dichiarazione che ha lui come unica fonte nel globo terracqueo sarà certamente vera:



Se poi si trova la vera dichiarazione di Zuheir Mohsen, la traduzione di Pillon parrebbe molto, molto, molto fantasiosa:



Quindi basterebbe citare una vecchia frase del 1977 per negare l'esistenza di un popolo? Lo saprà Pillon che la fantomatica Padania era nata dopo quelle parole ed è giù morta, visto se ora Salvini non vuole che si ricordi quando lui odiava i meridionali, frequentava centri sociali e andava per moschee?
Commenti