Belpietro e Salvini continuano a sputare veleno contro le Olimpiadi
Poiché Macron è ostile ad un Salvini che vorrebbe consegnare nelle mani di Putin tutto ciò che gli invasori russi chiedono, la destra sta cercando di boicottare le Olimpiadi di Parigi facendo ciò che sa fare meglio: odiare.
E così Maurizio Belpietro dice che lui ha schifo dei gay, ha schifo degli ecologisti e prova piacere nel diffamare giovani atlete che ha cercato di spacciare per "maschi" anche se femmine su indicazione dei patriarchi russi. E per chiarire l'infimo livello della sua comunicazione, cita pure gli escrementi:
Ma avranno guardato le gare o sono ancora fermi alla cerimonia di inaugurazione, perché il loro Salvini si è inventato che le drag queen offenderebbero Gesù?
E chissà che avrebbero detto se avesse vinto la loro Le Pen. Scommettete che avrebbero detto che era tutto perfetto?
Indicativo è come Salvini sia il promotore di ogni polemica. Luiha spacciato un banchetto mitologico per l'ultima cena e lui ha diffuso le fake-news russe contro Imane Khalef spacciandola falsamente per trans. E non ha intenzione di demordere:
In fondo, perché mai il ministro dei trasporti dovrebbe occuparsi del caos ferroviario quando può passare le sue giornate a insultare le olimpiadi?