Giubilei si dice indignato dai francesi che lo offendono col loro rispetto dell'ambiente delle persone
In effetti, a Cortina già si parla di abbattere centinaia di alberi secolari per costruire una costosissima pista da bob che verrà abbandonata dopo un solo utilizzo. Mica come i francesi che osano offendere Gubilei mostrando rispetto per l'ambiente. E che dire del trampolino di Pragelato, lasciata al degrado in sfregio all'ambiente dopo essere costata costato 34, 3 milioni di euro ed essere stato utilizzato solo per le Olimpiadi di Torino?
Ma forse, ogni discorso di buonsenso sarebbe inutile davanti a chi ancora spaccia la bufala della "cerimonia di inaugurazione blasfema” in riferimento al convivio degli Dei che Salvini dice di aver scambiato per l'ultina cena...
Se è aberrante la ferocia con cui la destra populista .sta molestando due atlete donne pur di asservire la propaganda russa, resta stupefacente che Giubilei non avesse espresso alcun problema quando Imane Khelif partecipò alle Olimpiadi di Tokyo. Evidentemente non doveva denigrarle per servire un Salvini che odia Macron perché ritenuto ostile alle mire espansionistiche del loro Putin.