Il negazionismo di destra: secondo loro none esisterebbe correlazione tra le aggressioni alle donne trans e la campagna anti-trans del governo
Il nostro augurio è che il signor Gio possa essere denunciato, identificato, processato e condannato penalmente per aver definito "imbecilli" e "degenerati" la segreteria Elly Shlein e l'europarlamentare Alessandro Zan. Ma resta l'evidenza di come la campagna d'odio che la destra sta conducendo contro le opposizioni stia portando alcuni anti-patrioti ad essere pronti a delinquere in nome di Giorgia Meloni:
In realtà, il signor Gio pare non aver capito l'ovvio. Sostenere le fake.news russe che cercavano di spacciare un'atleta donna per una fantomatica "trans" è un qualcosa che si basa sull'assunto che essere trans significherebbe meritare il loro odio. E se la destra vuole calare di odio verso le persone, è un dato di fatto che simili aggressioni siano una loro responsabilità morale.
Per anni Salvini ha incolpato al Boldrini per qualunque crimine venisse commesso da un immigrato, anche se il nero era inesistente. Però loro non vogliono che l'odio verso i gruppi contro cui il governo promuove odio possano essere ritenuti una loro responsabilità?