La destra populista fabbrica false immagini di Macron volte ad accusarlo di essere gay
Mentre il leghista Pillon difende i fabbricatori di fake-news inglesi che sono riusciti a sobillare feroci violenze razziste nel Paese, è sempre attraverso i social di Elon Musk che la destra populista ha attaccato Macron pubblicando false immagini che dovrebbero sostenere sia gay. E si sa, per chi vota un Vannacci che voleva nostrare il suo pene su Rete 4, non esiste niente di peggio che non essere eterosessuali.
Anche se non sarebbe comunque chiaro perché Trump possa corrompere prostituta e Macron non dovrebbe poter baciare chi vuole, si tratta di fotografie false create con l'intelligenza artificiale. Le stesse fotografie, infatti, sono state pubblicate da Paris Match, Délits d'Opinion e Gala, ma nessuna di loro contempla baci.
Eppure la destra italiana è già impegnata diffondere quelle fase immagini, esattamente come ha diffuso la truffa dell'ultima cena all'inaugurazione olimpica e le false teorie russe sulla falsa transessualità di Imene khelif.
Appare sempre più evidente che il social di Elon Musk rappresenti una minaccia alle democrazie, inq uanto inarrestabile fucina di fake-news e propaganda populista.