Belpietro continua a fomentare i no-vax


La destra populista punta moltissimo all'elettorato no-vax, anche perché probabilmente sarebbe difficile trovare persone più manipolabili a suon di fake-news. E dato che Belpietro si è sempre operato nel cercare di alimentare i loro complottismi, oggi scrive:



In realtà, Conte non ha detto niente di strano. Il mondo intero non era preparato ad una pandemia e l'Italia è stata tra i primi paesi ad essere colpiti. Ma mentre Salvini chiedeva di "aprire tutto" e "chiudere tutto" a giorni alterni, il Governo Italiano ha saputo prendere decisioni imitate da tati altri stati.
Il tentativo di voler far passare la logica per una confessione appare davvero imbarazzante. Perché persino i cretini potrebbero riuscire a capire che il mondo ci imitava perché siamo stati tra i primi a far fronte all’evento attraverso provvedimenti giudicati migliori possibili nel frangente. In fondo non dobbiamo dimenticarti che la Lega proponeva di affrontare la pandemi intestando le città al cuore immacolato di Maria...

Fa anche sorridere che la destra contesti il processo per sequestro di persona e omissione d'atti d'ufficio che vede Salvini imputato, ma poi vogliano processare le opposizioni accusandole di non aver saputo dettagli scientifici scoperti solo mesi dopo.
Tanto basta a chiarire che la cosiddetta "commissione di indagine sul covid" sia un mero strumento di propaganda.
1 commento