I populisti portano Jacopo Coghe in Europa
Vannacci e la Lega porteranno l'organizzazione forzanovista Provita Onlus in Europa.
Sulla base dei contratti firmati con Jacopo Coghe, che impegnavano gli esponenti populisti a farsi suoi portavoce in cambio di un endorsement elettorale, l'organizzazione di estrema destra annuncia che verrà loro permesso di poter vagliare ogni carta europea per chiedere interventi contro qualsiasi norma promuoverà tolleranza o diritti civili a loro sgraditi.
Coghe assicura che lui imporrà "la dignità umana in ogni sua fase, la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, la libertà educativa dei genitori e la protezione dei minori da ogni ideologia".
Ovviamente nel suo concetto di "difesa dalla vita" non rientreranno i migranti, ma solo i feti e i malati terminali a cui vorrebbe infliggere atroci agonie contro la loro volontà. Per "ideologia" intende il riconoscimento dell'identità di genere, mentre con "libertà educativa" sottintende un divieto all'educazione sessuale nelle scuole e il contrasto ad ogni educazione al rispetto. A detta sua, il genitore omofobo avrebbe ogni "diritto" di poter indottrinare all'odio i figli o negare i loro diritti se non fossero eterosessuali.
Ovviamente annuncia anche guerriglia alle famiglie gay, che Coghe esige siano rese vittima di ingiuste discriminazioni.