La destra torna a stuprare il cadavere di Sharon Verzeni per istigare odio verso le opposizioni
Gli influencer di destra non hanno dedicato una sola parola all'italianissimo ragazzo di Paderno Dugnano che ha accoltellato la sua intera famiglia. Evidentemente a loro interessa unicamente stuprare il cadavere di Sharon Verzeni per istigare odio e razzismo.
Ma la signora Lara pare aver superato ogni decenza nell'inventarsi che la responsabilità di quanto accaduto sarebbe del Pd. Perché sarà che Salvini e Meloni hanno dedicato molte energie nell'istigare i loro proseliti ad una costante diffamazione delle opposizioni, ma sostenere che sia colpa del Pd se il ministro leghista Piantedosi ha lasciato inascoltate le denunce sporte dai familiari dell'assassino non ha senso:
E dato che loro sono quelli civili, si divertono a dire che bisognerebbe castrare i detenuti e torturarli, così da mostrare che i populisti sono più bestie delle bestie. E dato che la vittima va stuprata per propaganda, la signora Lara si inventa che i "giudici comunisti" lascerebbero liberi gli assassini di colore:
Insomma, vivono in un mondo di menzogne in cui tutto va abusato per odiare chi non è di destra e non è razzista quanto loro. ma ancora non spiegano quale fantomatico esponete del Pd avrebbe preso le difese dell'assassino, dato che da giorni urlano quella falsità senza manco provare ad argomentarla.
Ogni singola parola dell'assassino di Sharon Verzeni viene sistematicamente strumentalizzata. Nei giorni scori ce l'avevano col fatto che si fosse scusato e che abbia dichiarato di non voler uccidere, anche se è esattamente ciò che ha fatto anche il 17enne di Parderno Dugnano:
Ma se sei bianco e ammazzi genitori di origine italiana, la signora Lara non sa che farsene di quei cadaveri. A lei pare interessare solo ciò che può essere strumentalizzato per altri fini.