La maldestra difesa di Sangiuliano da parte di Azzurra Barbuto


Azzurra Barbuto sostiene che il ministro Sangiuliano dovrebbe denunciare Boccia perché ha presentato prove che smentivano le sue dichiarazioni, anche se lei ritiene che non sia una prova replicare con fotografie di documenti riservati a chi giurava che l'amante non avesse avuto accesso a quei documenti:



Evidentemente non ritiene ammissione di colpa il fatto che Sangiuliano abbia ottenuto 20 minuti in prima serata su Tele Meloni per piangere a favore di telecamera e scusarsi con la moglie e con la premier per ciò che ha fatto, anche se ovviamente non ha sentito la necessità di scusarsi con i cittadini che gli pagano lo stipendio.
Ed è preoccupante osservare come la destra sia pronta a difendere gli uomini della Meloni oltre ogni decenza. Che altro avrebbe dovuto fare il ministro per ottenere la loro condanna?

Mon meno surreale e sessista è il suo scrivere:



Insomma, le vittime sarebbero un Berlusconi che frequentava ragazzine, un Trump che corrompeva pornostar e un Sangiuliano che prendeva l'auto blu per andare sotto casa dell'amante. Evidentemente ritiene sua normale che in ministro passi documenti riservati a una donna che, secondo lei, era solo un oggetto ad uso sessuale.
Commenti