La seconda coppia gay ad aver partecipato ad "Affari Tuoi"


Domingo, che lavora come magazziniere in un ospedale di Pavia, e Fabio, che si occupa di formazione in una multinazionale, sono la seconda copia gay ad aver partecipato ad Affari Tuoi.
Stefano De Martino ha chiesto ai due ragazzi come si fossero conosciuti. «Sui social, alle sette e mezzo del mattino, l’ho trovato sveglio e abbiamo parlato. Da quel momento mi ha incastrato», è stata la loro risposta.
Poi è iniziata scalata verso la vittoria. Quando la coppia si è ritrovata con soli due pacchi in gara, ossia il pacco da 5 euro e quello da 75.000, il loro rifiuto ai 28.000 euro offerti dal dottore li ha portati ad aggiudicarsi i 75.000 euro presenti nel loro pacco. E la loro esultanza non ha risparmiato il conduttore:


Lo scorso aprile, la presenza di due concorrenti gay fu motivo di molte polemiche da parte delle destre. Se i quotidiani del leghista Angelucci la ritennero un'offesa all'omofobia del governo, le lobby integraliste sostennero che un bacio gay fosse motivo per non pagare il canone:



D'altronde la promozione dell'intolleranza è una vera e propria ossessione per la destra.
Commenti