La Lega vuol davvero sostenere che le scuole italiane pullulerebbero di drag queen?


La Lega vuole insegnare ai bambini che uccidere un immigrato non dovrebbe essere reato, che gli aeroporti vanno intitolati agli indagati per prostituzione minorile e che se non hai l'amante non sei nessuno? Così parrebbe... Però dicono di aver vietato "le drag queen in classe", ovviamente senza dirci quando mai una drag queen avrebbe fatto lezione:



In realtà le drag queen continueranno a non esserci, esattamente come non ci sono mai state. Perché la realtà è che il leghista Sasso ha vietato che si possa parlare di omosessualità senza citare le tesi di Pillon e ha negato una sana educazione sessuole ai ragazzi che oggi si informano attraverso la pornografie.
La storiella delle drag queen, probabilmente importata dalla propaganda di Trump, pare uno specchietto per le allodole che usa l'omofobia per negare la realtà.
La verità è che Sasso potrebbe essere responsabile di chi contrarrà malattie sessualmente trasmissibili. Ed è fortunato che gli altri non siano come i leghisti, altrimenti dovrebbe temere che un qualche genitore possa investirlo, mettere la retromarcia e passargli sopra più volte per accertarsi di averlo ammazzato come ha fatto la loro impeditrice ammazza-migranti.
La verità è anche che nelle scuole italiane non si è mai vista girare una drag, ma tanti sono i ragazzini morti suicidi a causa del bullismo omotransfobico.
Commenti