Sangiuliano ottiene il prime-time su Rai 1 per annunciare di aver cornificato la moglie
A spese dei contribuenti, il Tg1 ha offerto al ministro Sangiuliano ben 15 minuti di comizio. In lacrime a favore di telecamera, l'esponente meloniano ha dichiarato di aver fatto le corna alla moglie, come praticamente ogni politico che chiede voti parlando di sacralità della famiglia. E dato che la Boccia avrebbe avuto accesso a documenti riservati del G7 in veste di amante del ministro, Giorgia Meloni non avrebbe voluto che lui si dimettesse.
Sostiene anche di aver pagato di tasca sua tutto ciò che il ministero offriva alla sua amante e di aver revocato quella nomina che diceva di non aver mai fatto proprio perché aveva una reazione con lei. A quanto dice, per capire che la nomina a consigliera all'organizzazione dei grandi eventi non poteva essere data a una donna con cui aveva una relazione avrebbe dovuto consultare degli amici e il suo capo gabinetto.
Sangiuliano ha poi aggiunto: «Potrebbero uscire le chat. Tutti gli italiani che hanno relazioni di tipo affettivo scambiano chat. Ma pubblicarle mi sembra sia un reato». E riguardo ai soldi, dichiara: «L’ho fatta accedere ai miei dati bancari».
Dal suo account Instagram, la Boccia ha replicato: «Iniziamo a dire bugie!».