Borgonovo difende il ddl Varchi, assicurando non serva a nulla
Francesco Borgonovo sostiene che il ddl Varchi non avrebbe cambiato nulla, perché l'Italia già vietava la GpA e ora renderà semplicemente fuorilegge tutti quei bambini sgraditi alla Lega che sono nati all'estero nella legalità.
Credesse a ciò che scrive, starebbe praticamente asserendo che la legge era inutile e che il governo ha sprecato tempo ad approvare un qualcosa che non serviva.
Ma probabilmente sa bene quale sia la gravità di una legge che equipara la GpA alla pedofilia, che calpesta il diritto internazionale e che porta il governo a entrare nei letti delle persone, ma gli fa comodo negarlo:
Secondo il consueto stile della destra, Borgonovo cerca di convincere i suoi lettori che la legge sarebbe buona perché colpisce persone non sono di destra. E dato che loro fanno sempre tutto contro qualcuno e mai per qualcosa, il loro elettore dovrebbe rallegrarsi perché Giorgia Meloni può fare la madre single ma i figli di altre coppie verranno private da un genitore in vita.
I suoi seguaci si affrettano anche a sottolineare che il provvedimento li rende felici perché colpirà soprattutto i gay, nonostante ad accedere alla GpA siano soprattutto coppie eterosessuali:
Come per le deportazioni, l'importante è inventarsi pretesti per odiare. E così si inventano racconti su fantomatiche "schiave". Peccato che i gay non possano avere figli n Paesi poveri, al contrario di quel loro Elon Musk che ha avuto ben due bambini attraverso la GpA e senza suscitare alcuna critica da un Salvini e una Meloni che lo trattano da eroe.
Ma mentre loro si raccontano che in "difesa" della donna la si dovrebbe privare dalla libertà di poter dare figli ad altre coppie, nessuno di loro protestava quando Salvini cercava voti promettendo la legalizzazione della prostituzione e schiave sessuali a disposizione dei suoi elettori.
Se la fantomatica "ideologia gender" serve a sostenere che le donne trans andrebbero discriminate se non si sottopongono a sterilizzazione, il ddl Varchi serve a imporre il carcere ai gay che hanno figli. Pare quasi una ideologia eugenetica che mira a riservare la riproduzione solo a chi incarna il modello di maschio eterosessuale bianco promosso dalla Meloni.