Pillon attacca e femministe perché non sostengono Sangiuliano


Il leghista Simone Pillon dichiara di voler esprimere la sua solidarietà a quell'ex ministro di Giorgia Meloni che si portava l'amante al lavoro. E dato che Pillon ama strumentalizzare qualunque cosa pur di attaccare donne e gay, scrive:



Magari a Pillon piacerà anche irridere le donne vittima di violenza, ma è insopportabile voglia far finta di essere incapace di comprendere la differenza tra una lite e un sistema culturale causato dal machismo.
E sinceramente apare imbarazzante voglia sostenere l'uomo sposato che è andato al Tg1 a dichiarare che ka tizia a cui aveva promesso cariche pubbliche era la sua amante.

Ovviamente non ci parla dei morti del naufragio a largo di Roccella Jonica, o di come il governo abbia soarso le loro salme per mezza regione in modo che non potessero essere scattate fotografie alle loro bare cone a Cutr. Ma tra tutti gli argomenti affrontati da Report, lui parrebbe interessato solo a quello che poteva essere usato per denugrare chi contrasta la violenza sulle donne...
Commenti