Pillon torna nuovamente ad accostare i gay alla pedofilia


Sono ormai mesi che il leghista Simone Pillon ripropone ciclicamente la notizia di un attivista francese arrestato per pedopornografia. Evidentemente nulla lo rende più felice che poter istigare i suoi hater all'omofobia attraverso uno squallido tentativo di accostare omosessualità e pedofilia.
Poiché i tantissimi preti pedofili non bastano a sostenere che non esista un solo prete che non vada accusato di quel crimine, di certo non basta una singola persona nel mondo a legittimarlo ad inventarsi una correlazione tra omosessualità e pedofilia, peraltro facendo leva sul suo solito complottismo:



Ovviamente il leghista ha selezionato una "fonte" di estrema destra, dato che solo una stampa leghista potrebbe sostenere non essere omofobi significherebbe essere di sinistra. E se non ci pare che sia così stupefacente apprendere che i pedofili esistano anche fuori dall'esecutivo di Orban o dalla Chiesa Cattolica, gli si potrebbe spiegare che il suo "mainstream" sono le reti Mediaset, TeleMeloni e i tanti quotidiani di proprietà del deputato leghista Angelucci...

Intanto Trento un uomo italiano è stato accusato di abusi sulle figlie di 5 e 9 anni, ma Pillon non ne parla. Evidentemente non è utile alla sua propaganda, esattamente come non dedicò particolari attenzioni alla denuncia dei bambini disabili che vennero abusati dai preti a Ratisbona e non ha scritto nulla sul prete pedofilo che è tornato a dire messa a Fano:



Aizzati dall'ex senatore legista, i suoi proseliti ci spiegano che Pillon li avrebbe convinti a dire che i gay sarebbero "pedofili" e "malati di mente":



Nel clima d'odio promosso dalle destre, parrebbe il solito messaggio omofobo di chi si diverte ad istigare odio e diffamare onesti cittadini. Ma fa riflettere che il soggetto in questione scriva quelle cose identificandosi come sostenitore di Fratelli d'Italia e palesando quale sia la sua attività economica:



Quindi, sarebbe anche a nome di Ristorazione Ottavian che il soggetto dichiara che i gay andrebbero ritenuti "pedofili" e "malati di mente"? Perché se soggetto dichiara quella società come riferimento del suo profilo, dovrebbe risponderne.
E dato che Ristorazione Ottavian risulta avere appalti con ospedali e scuole, nel caso in cui esistesse un legame del soggetto in questione con quella società, sarebbe davvero gravissimo che degli enti pubblici possano dare denaro pubblico a soggetti che veicolano simili idee. E se non esistesse un reale legame, probabilmente l'azienda farebbero bene a querelare chi usa il loro indirizzo internet per scrivere certe oscenità.

Indicativo del pubblico di riferimento di Pillon è anche un altro suo proselito che scrive:



Quindi, anche lui si dice convinto da Pillon che l'omosessualità andrebbe considerata da pedofili? Anche lui offre la sua falsa testimonianza per istigare al degrado morale gli omofobi?
Commenti