Pillon vorrebbe negare persino l'esistenza della transessualità


Secondo il leghista Simone Pillon, le persone trans non esisterebbero, non esisterebbe la disforia di genere e i minori andrebbero costretti con la forza a conformarsi al suo volere.
Inventandosi che imprecisati "bambini" subirebbero "macelleria" con fantomatiche "transizioni di genere" che in realtà possono avvenire solo in età adulta, afferma che una tizia di nome Luka Hein avrebbe deciso che le persone lgbt sarebbero sbagliate:



A detta del leghista, l'omosessualità sarebbe una "ideologia" che lui sostiene appartenga alla sinistra. Peccato che ciò faccia pensare che lui sia convinto che la destra di Meloni e di Salvini la penserebbero esattamente come Hitler riguardo alla necessità di vietare ai gay il diritto di esistere. E chissà che di questo passo non arrivino anche loro a proporre campi di sterminio per chi non è conforme ad un Trump che paga prostitute, un Musk che organizza orgie con i suoi dirigenti o un Berlusconi a cui vengono intitolati aeroporti dopo le inchieste sulle olgettine...
Non meno grave è il suo sostenere che bisognerebbe ignorare ogni realtà scientifica per imporre la sua ideologia, incurante delle violenze che imporrebbe a centinaia di bambini.

La tizia ospitata da Pillon è stata assoldata da Provita Onlus per un tour di propaganda transfobica. E dato che loro amano fare vittimismo, si inventano anche fantomatiche "minacce" mentre si vantano di come la tizia che loro hanno scovato con lanternino dica l'opposto di ciò che dice la scienza, la società e milioni di altre persone transessuali:



Ovviamente l'opinion personale di una singola tizia non ha valore. Sarebbe come citare un prete pedofilo per sostenere che la pedofilia andrebbe accettata solo perché lo dice un singolo prete pedofilo. E se è verosimile che qualche donna trans non sia soddisfatta della propria transizione, al pari di come anche chi avrà avuto effetti collaterali da un'aspirina non sarà soddisfatto di quella cura, non ha senso asserire che una singola persona dovrebbe essere elevata a detentrice della verità solo perché dice ciò che l'organizzazione forzanovista Perovita Onlus vorrebbe dicesse...
Commenti