Elon Musk fruga nelle mutandine di Miss Universo e torna a incitare odio verso le donne trans


I quotidiani di Angelucci esultano ogni volta che Musk si lancia in esternazioni profondamente transfobico, ancor più se da buon maschio di destra pare dimostrare perverso interesse sessuale verso i genitali di una ragazzina semi-maggiorenne. D'altronde loro sono quelli che intitolano gli aeroporti a chi era sotto processo per prostituzione minorile...
In particolar modo Trump ha voluto attaccare le donne trans perché la vincitrice di Miss Universo non lo era. Peccato che non si capisce perché mai avrebbe dovuto esserlo, dato che in un mondo normale è possibile che a vincere sia chi in quella circostanza se lo merita. A nessuno frega nulla dei genitali della vincitrice, ad eccezione di quel Musk che ha deciso di investire miliardi in campagne tranfobiche nel disperato tentativo di danneggiare la vita figlia trans (il che indica che essere eterosessuali non basta ad essere buoni genitori).



Pubblicando una fotografia di Victoria Kjær Theilvig, eletta Miss Universo 2024, ha Musk commentato: "Ultim'ora: internet sbalordito dopo che una donna biologicamente femmina, attraente e di peso sano vince il concorso di Miss Universo".

Ovviamente nessuno è rimasto sbalordito, ma secondo la propaganda nazista è necessario creare sempre un "Noi contro loro" che fomenti odio. E così, ci si inventa una qualche stupidaggine per assicurarsi di spingere gli intolleranti a dare libero sfogo al loro odio.
E chissà se Il tempo ci spiegherà mai cosa dovrebbe essere la fantomatica "galassia Woke", anche se ormai la destra parla con parole di cui neppure loro sanno il significato pur di scimmiottare Trump e Musk nel loro linguaggio da complottisti di estrema destra. E poi si sa, usare termini indefiniti può essere utile per instillare paure irrazionali nei poveri di spirito...
Commenti