Fratelli d'Italia torna a vantarsi del loro ddl Varchi


Giorgia Meloni è stata per due decenni al fianco di Berlusconi, indagato per prostituzione minorile. Ha sostenuto Trump, beccato a pagare una ragazzina per tradire la moglie incinta. Ed è molto amica di Musk, al quale pare piacciano molto le orgie a base di droghe e prostitute.
Poi, però, viene a dire che sarebbe contro la "mercificazione del corpo femminile" che lei punirà chi ha figli mediante GpA, imponendo alle donne il dovere di fare ciò che vuole lei.

Grazie a lei, i genitori gay verranno cancellati, quelli eterosessuali saranno spinti a ricorrere alla GpA nei Paesi che non tutelano le donne (così da ottenere documenti non contestabili) e Musk potrà continuare a portare a suoi comizi i figli che sono nati mediante quello che lei sostiene sia "reato universale":



Nello slogan propagandistico partorito dal suo partito, lascia sbigottiti che la genitorialità venga definita "acquistare i bambini", proponendo un linguaggio d'odio che possa far venire la bava alla bocca ai suoi. E così, i suoi saranno felici di vederla rendere orfani i figli degli altri mentre pedofili, stupratori e mafiosi potranno continuare a riprodursi senza arrecarle danno.
Commenti