Il pastore Carollo mistifica le parole di Carolina Morace
Il pastore evangelico Luigi Carollo pare avere una certa propensione ad offrire la falsa testimonianza. Ma dato che l'eurodeputata Carolina Morace non ha mai detto che si possano fare figli von la forza del pensiero, non si capisce perché Carollo le atteibuisca parole mai dette:
Cosa non gli è chiaro in un discorso in cui si affermava che due persone dello stesso sesso possano crescere egregiamente dei figli? E perché ogni giorno pare sentire la necessità di attaccare i gay e le loro famiglie?
Update 23:30. Senza spiegare perché attribuisca parole mai dette alle sue vittime, il pastore non ha tardato ad aizzarci contro i suoi hater. A suo dire, esisterebbe un "noi" e un "loro" e sarebbe "controverso" accettare che alcune famiglie possano crescere i loro figli senza le sue molestie. Ed ovviamente decide di dire anche che alcuni gay gli darebbero ragione su temi non esplicitati, anche se probabilmente era sua intenzione citare la GpA come amano fare anche i gruppi neofascisti:
Ma se si riferisce alla GpA, perché non se la prende mai con quella maggioranza di eterosessuali che ne fanno ricorso? E quindi, l'adozione gli andrà bene o per tutto avrà sempre un pretesto, il che farebbe pensare che a lui interessi solo danneggiare i gay? E quando li avrà danneggiati, vivrà più felice o si limiterà a far star peggio quei bambini a cui vorrebbe togliere i genitori?